Provvedimenti Anti-Covid 19 Hotel Imperial San Benedetto del Tronto – Hotel 4 stelle San Benedetto del Tronto

Provvedimenti Anti-Covid 19

Vi aspettiamo all'Hotel Imperial di San Benedetto del Tronto

Gentili Clienti,
il momento particolare che tutti abbiamo dovuto affrontare, ha dato un valore diverso alle nostre priorità ed ha forzatamente cambiato molte delle nostre abitudini. Ora possiamo pensare piano piano a riprendere le nostre abitudini e tornare ad apprezzare tutte le cose belle della vita. Ora però, tutto dipende da noi. Nelle Marche, e nel Piceno in particolare, la situazione è molto buona e la vita sta volgendo alla normalità passo dopo passo. Con piacere vi informiamo che possiamo aprire le porte del nostro Hotel a partire dal 3 giugno 2020, assicurandovi un fantastico soggiorno in completa sicurezza. In questo momento la salute di tutti voi, delle vostre famiglie e del nostro team è diventata la nostra priorità! Per questo motivo il nostro impegno sarà rivolto all’attuazione delle misure anti-contagio previste per la nostra zona ,oltre che all’aggiunta di misure personalizzate, in modo da garantire il massimo della sicurezza. In tale ottica cercheremo di offrirvi tutti i servizi che sono pubblicati sulle nostre pagine internet (le informazioni generali dei nostri siti non verranno modificate per questo periodo) ma con alcune variazioni dovute alle normative di sicurezza, e comunque sempre con la qualità che ci caratterizza, in modo da farvi trascorrere una vacanza in serenità. Anche quest’anno possiamo offrirvi un soggiorno favoloso e spensierato nella nostra splendida Riviera delle Palme. In questo periodo applichiamo condizioni di cancellazione più flessibili: fino a 7 giorni prima dell’arrivo per le prenotazioni di giugno, fino a 14 giorni prima dell’arrivo per le prenotazioni di luglio e settembre, fino a 21 giorni prima dell’arrivo per le prenotazioni di agosto.

PROVVEDIMENTI ANTI-COVID 19

La salute dei nostri ospiti e quella dei nostri collaboratori sono le priorità che guidano quotidianamente le nostre decisioni. Per questo ci siamo adeguati alle normative vigenti ed abbiamo assunto provvedimenti personalizzati sulla base delle indicazioni dell’Organizzazione Mondiale per la Salute (OMS) e dei protocolli regionali, al fine di garantirvi una vacanza rigenerante e serena, lontana da preoccupazioni e paure che hanno caratterizzato gli ultimi mesi. A tal fine abbiamo pensato di lavorare nella massima trasparenza e di pubblicare il nostro protocollo di sicurezza, che verrà aggiornato e speriamo alleggerito, in base agli sviluppi della attuale situazione.

  1. Tutto il nostro personale indosserà dispositivi di sicurezza come mascherine ( anche i guanti in cucina, servizio buffet ed addetti alla pulizia camere ), per garantire la propria sicurezza e quella dei nostri ospiti. Inoltre provvederanno alla disinfezione regolare delle maggiori arie di contagio come interruttori, maniglie e porte, banconi, ecc.
  2. All’ingresso dell’hotel abbiamo posizionato una colonnina di gel disinfettante automatico ed un cartello con tutte le principale indicazioni da seguire
  3. Dispositivi di gel disinfettante saranno a disposizione degli ospiti in tutte le aree comuni dell’Hotel; naturalmente per spostarsi tra i vari locali comuni dell’hotel sarà necessario indossare la mascherina.
  4. Alla Reception abbiamo installato pannelli parafiato in plexiglas ed indicazioni a terra per il distanziamento di 1 metro tra le persone in attesa. Al banco della reception gel disinfettante da usare prima e dopo il Check-in.
  5. Le camere verranno arieggiate, disinfettate e sanificate con prodotti certificati a base alcolica; al termine della pulizia sulla porta verrà posto un sigillo adesivo di Garanzia, così che nessuno possa accedere alla camera dopo la sanificazione, eccetto il cliente.
  6. Il nostro ristorante è molto ampio ed al fine di una maggiore sicurezza abbiamo provveduto alla riduzione del numeri dei tavoli, per mantenere le distanze previste dalla normativa vigente; all’ingresso saranno posizionate colonnine con gel disinfettante. Il buffet di verdure calde e fredde, allestito a pranzo e cena, ed il buffet della 1° colazione, saranno serviti direttamente dal personale addetto. I clienti potranno prendere visione delle pietanze esposte al buffet e chiedere al cameriere di preparare il loro piatto con le loro preferenze. Per quanto riguarda la 1° colazione, la sera precedente oppure all’arrivo, i clienti che lo desiderano e senza supplemento,  potranno prenotare il servizio in camera, scegliendo tra le proposte di un menù apposito, che dovrà essere consegnato alla reception.
  7. Riguardo la piscina, abbiamo provveduto a distanziare i lettini di circa 1,5 mt; questo distanziamento naturalmente non sarà necessario per i componenti dello stesso nucleo familiare.
  8. In spiaggia abbiamo provveduto a distanziare adeguatamente gli ombrelloni nel rispetto dei protocolli regionali; all’ingresso dei servizi igienici troverà gel disinfettante e cartelli con le indicazioni principali sulla condotta da seguire.
  9. L’Animazione per i più piccoli sarà attiva dal 28.06 al 04.09.2020: Il nostro miniclub sará seguito da personale specializzato, che controllerà l’applicazione dei protocolli di sicurezza.

INFORMAZIONI GENERALI

Gli ampi spazi del nostro Hotel, sia interni sia esterni, danno la possibilità di distanziarsi dagli altri ospiti, senza rinunciare ai servizi offerti. Si potrà usufruire di tutti i nostri servizi con le dovute accortezze indicate. Il nostro staff, prima di entrare in servizio, sarà sottoposto alla misurazione della temperatura, sarà adeguatamente formato ed aggiornato, in modo da garantire sempre la conoscenza ed il rispetto dei protocolli di sicurezza.
Siamo consapevoli che le informazioni e le disposizioni di sicurezza cambiano ogni giorno, e comprendiamo l’insicurezza che ciò può creare nella programmazione delle vostre vacanze. Noi stiamo monitorando con grande attenzione lo sviluppo di questa situazione per darvi la massima sicurezza. Con piacere siamo a vostra disposizione per darvi maggiori informazioni, rispondere alle vostre domande e togliervi ogni dubbio.

Vi aspettiamo!